Teatro… voce della società giovanile VII edizione

buchi-nel-cuore-versione-light-2
Anche nel 2019 Crexida ha collaborato con Endas Emilia Romagna e ITC Teatro, per la VII edizione del bando informale Teatro… Voce della società giovanile aperto a compagnie teatrali e a singoli artisti emergenti italiani, non amatoriali, con componenti tra i 18 e i 35 anni, che, attraverso una drammaturgia originale, portino in scena temi di rilevanza sociale e/o ambientale.
A giudicare i lavori pervenuti una Commissione presieduta da Angelica Zanardi – direttrice artistica di Crexida/Fienile Fluò, Nicola Bonazzi – direttore artistico del Teatro dell’Argine/ITC Teatro di San Lazzaro, Franco Zoffoli – Presidente Endas Emilia Romagna, Maurizio Ravegnani – operatore culturale e Monica Morleo – organizzatrice freelance e dirigente Crexida/Fienile Fluò.

Il primo spettacolo vincitore si esibirà il 15 novembre 2019 all’ITC Teatro: Ionica di Alessandro Sesti e Alfonso Russi, con Alessandro Sesti . L’ingresso alla serata è gratuito.

Il secondo spettacolo vincitore, in via di definizione, si esibirà a Fienile Fluò nella III edizione del Festival Scena natura 2020.

Il bando, ideato e organizzato da Endas Emilia Romagna, si inserisce nel progetto culturale Intrecciare cultura sostenuto dalla Regione Emilia Romagna.

Per maggiori info: www.endas.net/cultura/teatro

Crexida © 2019 | All Rights Reserved | Privacy | Cookies | Credits