SI AVVICINA SCENA NATURA 2022

basepromosn22-001

Si avvicina l’estate e torna puntuale uno dei periodi più interessanti e piacevoli da vivere sui colli: da giugno torna SCENA NATURA 2022.

Fino a settembre un numero ancora maggiore di eventi rispetto allo scorso anno, sul palco vista colli e negli spazi verdi attorno a Fienile Fluò tornano i grandi appuntamenti con il teatro, la danza contemporanea, la musica e il cinema.

La novità di quest’anno sono gli appuntamenti di SCENA NATURA OPEN, momenti di coinvolgimento e workshop dedicati ai giovani per vivere in prima persona le arti performative con i protagonisti che si avvicenderanno sul palco di SCENA NATURA 2022.

Il tema della natura e la sua influenza nella nostra creatività è come sempre il tema ispiratore della rassegna estiva e quest’anno sarà anche l’argomento di un convegno iniziale curato da Michele Pascarella e Emanuele Regi.
Le molteplici connessioni tra arti (performative e non), natura e società saranno oggetto di un convegno annuale internazionale; un vero e proprio osservatorio sulle pratiche e sui saperi legati a questa tematica.

Il programma sta per uscire e come al solito sarà un’estate indimenticabile sui colli bolognesi!

Crexida © 2022 | All Rights Reserved | Privacy | Cookies | Credits