SCENA NATURA OPEN DANZA: WORKSHOP CON PERFORMANCE FINALE

240522sn-opendanzaworkshop

SCENA NATURA OPEN DANZA – Momenti di trascurabile felicità

Un percorso fatto per accogliere ed integrare differenti linguaggi performativi contemporanei.
Attraverso esercizi teorico/pratici e attività di improvvisazione guidata in forma libera basate sul modus operandi delle Compagnie, i partecipanti indagheranno le tematiche proposte partendo dal concetto concreto di gruppo e solitudini: essere in relazione con altri corpi, altre persone nello spazio naturale, in movimento e/o in semplice dialogo.
Un territorio esplorativo che incoraggia i movers e persone di ogni esperienza, a sperimentare, interrogarsi, osare e, soprattutto, a ballare.

Momenti di trascurabile felicità è il workshop di danza contemporanea, curato da Carlo Massari e Mualem/de Filippis Dance Projects (Michal Mualem e GianAlberto De Filippis) nel programma della nuova edizione di Scena Natura.

Il workshop si svolgerà 25 e 26 giugno e terminerà il 2 luglio, dalle 16:00 alle 20:00, con performance conclusiva il 3 luglio alle 19:00 (con un minimo di 5 iscritti).
Il costo di partecipazione è di 50 euro, comprensivo della tessera associativa.
Per iscriversi inviate un’email a scenanatura@fienilefluo.it

Le esperienze del workshop diventeranno uno spettacolo aperto al pubblico che si svolgerà domenica 3 luglio alle 19:00, inserito nel programma della danza di SCENA NATURA 2022.

Non sono interessata a come la gente si muove, ma a cosa la faccia muovere.
Pina Bausch

Crexida © 2022 | All Rights Reserved | Privacy | Cookies | Credits