SCENA NATURA MAGAZINE: UN PROGETTO PER GIOVANI TALENTI

baseslidesnmag

Ogni estate sui colli bolognesi le arti performative diventa protagoniste di una rassegna unica nel suo genere: SCENA NATURA.
Il teatro, la danza, e la musica si alternano tra spazi verdi e panorami di grande bellezza con spettacoli coinvolgenti, pensati per questi luoghi.

SCENA NATURA MAGAZINE vuole portare nel vivo di questo mondo i giovani con un’iniziativa che li rende protagonisti e in diretto contatto con gli artisti che parteciperanno alla rassegna.
Basterà avere tanta curiosità, voglia di divertirsi con il mondo della cultura e dell’arte e un’età tra i 16 e i 23 anni.

I partecipanti a SCENA NATURA MAGAZINE entreranno a far parte di un magazine online che racconterà il dietro le quinte della rassegna, incontrerà gli artisti, parteciperà ai backstage.
Il tema portante di SCENA NATURA MAGAZINE sarà come la natura influenza la creatività e i partecipanti lo racconteranno attraverso le interviste, le storie, le foto e i video che realizzeranno.
Verranno supportati dal team di Crexida/Anima Fluò e tutti i contenuti verranno pubblicati su una pagina web oltre che negli ambienti social di SCENA NATURA.

Le attività si svolgeranno in quattro giornate tra luglio e settembre, i contenuti realizzati in ogni giornata verranno elaborati dalla redazione e poi pubblicati online.

Per diventare protagonista di SCENA NATURA MAGAZINE basta inviare un’email a scenanatura@fienilefluo.it indicando nome, cognome ed un contatto telefonico e verrete contatati dal team di Crexida/Anima Fluò!

Crexida © 2022 | All Rights Reserved | Privacy | Cookies | Credits