Tra_Gli_Alberi
DATA: 26 novembre 2017
ORARIO: 15:30
Tra Gli Alberi

di e con Angelica Zanardi, con l’accompagnamento e le musiche originali di Pasquale Mirra (vibrafono), fragranze a cura di Giuseppe Caruso / Smell Atelier, organizzazione Monica Morleo, in collaborazione con Fienile Fluò.

“Nel più lontano passato, prima che l’uomo facesse la sua comparsa sulla terra, un albero gigantesco si innalzava fino al cielo. Le sue radici affondavano fino agli abissi sotterranei, i suoi rami arrivavano all’empireo.”

Pensieri, profumi e immagini dedicate agli alberi. Un libero girovagare tra storia, leggenda e botanica, tra ricordi, sensazioni, intuizioni ed odori, a spasso tra gli alberi di un piccolo bosco privato e insieme collettivo.

Tra gli alberi walk è la versione passeggiata itinerante dello spettacolo in cui gli artisti in scena guidano gli spettatori in un viaggio tra gli alberi della collina, accompagnato dalla degustazione di essenze profumate associate alle diverse specie arboree.

Debutto: 5 agosto 2015

Debutto versione walk: 28 maggio 2017 in collaborazione con IT.A.CÁ – Migranti e viaggiatori, Festival del turismo responsabile

Tra gli alberi scheda artistica

Tra gli alberi walk scheda artitisca

Video promo

Crexida © 2017 | All Rights Reserved | Privacy | Cookies | Credits