Scena natura 2019
DATA: 11 luglio 2019
ORARIO: 19:00
LUOGO: Fienile Fluò (Bo)
Scena natura / Io sono natura

Scena Natura è un festival multidisciplinare di teatro, danza, musica e cinema nel verde che trasforma i colli bolognesi in un palco naturale. Nel festival l’arte diventa parte del paesaggio e crea nuovi stimoli e relazioni inedite: un piccolo anfiteatro tra i calanchi, un sentiero panoramico sulle colline e altri spazi verdi faranno da cornice scenografica agli spettacoli ed eventi in programma pensati in stretta connessione con gli spazi esterni di Fienile Fluò.

Domenica 30 giugno h. 19
Ginevra
Concerto al tramonto
Ginevra è una cantante e cantautrice nata a Torino nell’estate del 1993 e cresciuta vicino a boschi e montagne, luoghi che hanno segnato la sua infanzia portandola alla ricerca di intimità e introspezione. Trasferitasi a Milano ha continuato, senza mai smettere, un percorso mirato alla scoperta di un suono autentico per la sua musica. I primi singoli, “Forest” e “Lips”, hanno totalizzato oltre i 100 mila streams su Spotify e incontrato l’interesse dei media italiani e internazionali che hanno puntato su di lei come una delle nuove promesse del 2019.

Giovedì 4 luglio h. 21.30
Io sono natura
Spettacolo teatrale
L’universo, il tempo, lo spazio, la natura, le grandi domande che ci facciamo anche quando non ce le facciamo… Un personaggio misterioso che si trasforma continuamente senza svelarsi, scoprendo le sue domande e le sue risposte e ponendone una, la più importante: chi vuoi essere? Cosa desideri?

Il festival Scena Natura. Teatro, danza, musica e cinema nel verde è sostenuto da Endas Emilia Romagna in collaborazione con Regione Emilia Romagna, nell’ambito del progetto Intrecciare cultura, e fa parte di Bologna Estate 2019, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna / Destinazione turistica.

Grazie alla collaborazione con Agriturismo Fienile Fluò / Azienda Agricola La Rovere Colli di Paderno agli eventi culturali in programma potrà essere abbinato il Scena natura Bonus Pack (Bonus spettacolo e cinema: 28,00 euro con ScenaMenu / Bonus concerto: 18,00 euro con ScenaDrink / Bonus Picnic 19 luglio: 35,00 euro con ScenaMenuPicNic).

La prenotazione è sempre consigliata. Per tutti i possessori della Carta Fluò/Crexida è previsto un biglietto ridotto di 2 € (esclusi gli appuntamenti di cinema e del festival Running up that hill).

Vuoi la Carta Fluò e diventare nostro socio? Scrivici a info@crexida.it.

Crexida © 2019 | All Rights Reserved | Privacy | Cookies | Credits