Crexida/ANIMA Fluò sarà a Milano per Innocult Fest

fototeatro2
Sabato 9 aprile tutto il team di Crexida/ANIMA Fluò sarà a Milano per Innocult Fest, un grande evento dove siamo direttamente coinvolti: Crexida/ANIMA Fluò è stata selezionata dal bando indetto da Innocult con il progetto OUT+ Experience.

Innocult è un progetto internazionale dedicato ad incentivare le industrie culturali europee e a coltivare ed abbracciare l’innovazione.

OUT+ Experience nasce dal monologo teatrale OUT andato in scena durante la scorsa edizione di Scena Natura ed è diventata l’idea ispiratrice da cui è nata un’innovativa esperienza artistica e culturale che porta il partecipante a vivere il mondo del teatro attraverso il vissuto di un attrice.
Il tutto su più piani e abbracciando più media: entra in gioco la rete, il cinema, l’interazione sensoriale attraverso oggetti che diventano mappe di significati e l’interazione diretta on/offline con la protagonista.

A Milano verrà presentato un trailer dell’opera, un video girato al Teatro Masini di Faenza, e la possibilità di sperimentare ciò che potrà fare lo spettatore che acquisterà il biglietto di questa esperienza innovativa: entrare in contatto attraverso una video chiamata con la protagonista che aprirà al partecipante ulteriori livelli della narrazione.

La presentazione avverrà al MEET Digital Culture Center di Milano. Per partecipare occorre iscriversi tramite il link:
www.eventbrite.it/e/registrazione-innocult-fest-299400965347

Crexida © 2022 | All Rights Reserved | Privacy | Cookies | Credits