Collaboratori

Monica Morleo Monica Morleo
Laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna, nel 2005 ha conseguito un master di “Imprenditoria dello spettacolo” promosso da ATER (Associazione dei Teatri dell’Emilia Romagna) presso il DAMS di Bologna. All’interno di Crexida si occupa dell’organizzazione e della produzione degli spettacoli e collabora per il coordinamento della programmazione culturale di Fienile Fluò.

Annamaria Cattaneo Annamaria Cattaneo
Laureata in Architettura all’Università di Ferrara. Si è specializzata in “Scienze e Tecniche del Teatro” studiando a Venezia scenografia e costume teatrale con Ezio Toffolutti. Ha svolto attività didattica presso le Università di Parma e Venezia e avviato una ricerca sul teatro musicale contemporaneo a Berlino, dove vive e lavora. Collabora con Crexida in qualità di scenografa e responsabile degli allestimenti.

Chiara Anaclio Chiara Anaclio
Ha studiato presso l’Università di Ferrara, tecnologia della comunicazione audiovisiva e multimediale e pittura e tecniche grafiche speciali all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Dal 2005 entra in contatto con il mondo della comunicazione e diventa libero professionista lavorando per aziende private e per diverse agenzie di Bologna, assumendo dal 2007 il ruolo di Art director. Dal 2008 collabora con Crexida per l’immagine e la comunicazione visiva.

Francesca Eusebi Francesca Eusebi
Laureata presso l’Università di Bologna in Lettere Moderne con indirizzo in Storia dell’Arte nel 1996 e specializzata a Bologna nel corso triennale di Storia dell’Arte. Dal 1993 al 2013 dirige la libreria “IL Leonardo: libreria delle arti” dove sviluppa il settore di educazione all’immagine, alla grafica e alla letteratura d’arte per l’infanzia. Dal 2014 collabora con Crexida nell’attività didattica e divulgativa in progetti rivolti all’infanzia e agli adulti.

Crexida © 2019 | All Rights Reserved | Privacy | Cookies | Credits