L’associazione

Crexida è un’associazione culturale non profit di promozione sociale affiliata all’Endas.

Per associarsi all’associazione culturale Crexida occorre leggere lo statuto della associazione e versare, se si sposano le attività condotte dalla Associazione ai sensi dell’art. 3 dello Statuto, una quota associativa.

La tessera associativa Crexida/Endas permette di partecipare alle attività culturali e di spettacolo promosse dalla Associazione Crexida.

Associarsi a Crexida significa avere una tessera che vale a livello nazionale e che ha diverse convenzioni attivate in tutta Italia (www.endas.net/convenzioni); avere la possibilità di leggere e consultare i libri e le riviste esposte, presentare i propri quadri e fotografie (previo colloquio con la direzione artistica) presso gli spazi di Fienile Fluò. Al Fienile Fluò associandosi è possibile inoltre vedere i film in possesso della videoteca e le proiezioni gratuitamente la domenica sera. Inoltre è stata attivata una convenzione con la Società Agricola La Rovere colli di Paderno con cui è stata attivata la Carta fluò plus che prevede oltre alla possibilità di diventare socio Crexida/Endas uno sconto di 2 euro per gli spettacoli in programma e del 5% anche presso l’Agriturismo Fienile Fluò

Documenti (PDF)

Compila online la DOMANDA D’AMMISSIONE


Crexida © 2020 | All Rights Reserved | Privacy | Cookies | Credits